Valvole
(risposta alla storia "Bibuco")

Il mitico Ulli,
provvidenziale come solo lui sa essere, riporta alla luce la faccenda del bi-ano del King.
Trovo interessante approfondire l'argomento.
Partiamo dal presupposto di essere tutti dei darwiniani (o darwinisti) convinti (i biologi presenti mi vengano in soccorso, please). Una modifica genetica può - in estrema sintesi - avere due risultati: (1) la morte dell'organismo a carico del quale avviene la modifica; (2) lo sviluppo di una nuova generazione di individui modificati (se l'organismo modificato riesce a riprodursi).
Ora: Ugo è vivo (o così sembra), ha 2 (due) buchi del culo e potrebbe riprodursi da un momento all'altro. Solamente uno degli ani, però, è collegato all'intestino ed espleta le sue funzioni regolarmente (fin troppo regolarmente: chi conosce il King sa cosa intendo). Ne consegue che questo nuovo orifizio sviluppato dal King (che è un uomo da sempre molto interessato al miglioramento della specie) deve per forza avere qualche altra funzione. Notoriamente, infatti, il King è persona molto parsimoniosa: non avrebbe sprecato tempo ed energie nello sviluppo di un nuovo organo se non avesse avuto la certezza di trarne vantaggio (per sè e per l'umanità tutta).
A cosa, dunque, a cosa serve il secondo ano di Ugo The King?
La butto lì, ma potrei sbagliarmi, lo so: secondo me il buco supplementare è in realtà una valvola molto sofisticata grazie alla quale il King riesce a gonfiare e sgonfiare a piacimento il suo elastico ventre da batrace deforme: chi glielo ha visto fare si sarà pur chiesto come diavolo ci riuscisse.
Oh, io la penso così.

sbonzix (HLO)

HOME
PROTAGONISTI
STORIE
GADGETS
CONSIGLIATI
FOTO
RUBRICHE
CHAT
MAILING LIST
PINIONINUTILI
IN SUL TI
MAND'A'ROBBA