io rivelerò il vero segreto di king bacato...

era un caldo afoso pomeriggio del 92 a milano i compagni di casa di kingbacca(rivo, marci-immo, maffia) da un po di tempo facevano girare questa diceria su kingbacca che avesse due cosi li dietro...
invitato a pranzo il kingbacca stesso mi disse sdegnato "e così tu non ci credi eh...?? io osai rispondere, rasentando la bestemmia "fanculo bacca..." forse aggiunsi pure "non rompermi i coglioni che sto mangiando..."in quel periodo il kingbacca usava toccare tutti...per trasmettere il suo carisma, ma lo capisco solo ora... mentre avevo la testa affondata nel piatto di spaghetti improvvisamente sentii urlare"GUARDA QUA!!!".
Alzando lo sguardo uno spettacolo impressionante... il kingbacca si era abbassato gli slip e mi stava mostrando il suo culo, allargandosi le chiappe, e con mio sommo sgomento vidi da 10cm di distanza, come dire...in prima fila... quello di cui gli altri parlavano da tempo, da mesi...giuro l'ho visto coi miei occhi a quel tempo ancora buoni...ebbene si ho visto due buchi del culo UNO SOPRA ED UNO SOTTO!!!
rimasi sconvolto con gli spaghetti penzolanti dalla bocca, esterefatti pure loro...KIng bacca vedendomi realmente in preda ad un silenzioso panico mi spiegò con nonchalance e benevolmente che era probabilmente solo una malformazione genetica, ma di non preoccuparmi, solo uno dei due era collegato al retto.
Giuro che è tutto vero

ulli

Leggi la risposta di sbonzix

HOME
PROTAGONISTI
STORIE
GADGETS
CONSIGLIATI
FOTO
RUBRICHE
CHAT
MAILING LIST
PINIONINUTILI
IN SUL TI
MAND'A'ROBBA